Kate Winslet e Sam Mendes si separano

16 marzo 2010 
<p>Kate Winslet e Sam Mendes si separano</p>
PHOTO - KIKAPRESS - KIKA PRESS

Un fulmine a ciel sereno: dopo 7 anni di matrimonio e un figlio, Joe, Kate Winslet e il marito, il regista Sam Mendes, premio Oscar nel 1999 con American Beauty e Golden Globe nel 2008 con Revolutionary Road (nel quale ha diretto la moglie), si separano.

La notizia è ufficiale e arriva da parte dell' avvocato della coppia, Keith Schilling: «Kate e Sam - sono rattristati di annunciare la loro separazione. La separazione è del tutto amichevole e di comune accordo. Entrambe le parti sono pienamente impegnate come genitori per il futuro comune dei loro figli. Infine, chiedono ai media di rispettare la privacy della famiglia».

Il premio Oscar per The Reader, che ha già alle spalle un matrimonio fallito con il regista Jim Threapleton, aveva sposato Mendes nel 2003 con una cerimonia ultra privata, ai Caraibi

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).