Cristiano Ronaldo fermato dalla polizia? Una bufala

17 marzo 2010 
<p>Cristiano Ronaldo fermato dalla polizia? Una bufala</p>
PHOTO SPLASH NEWS

No, Cristiano Ronaldo non è al di sopra della legge e se viene fermato dalla Guardia Civil spagnola per aver superato i limiti di velocità, viene multato, come tutti i cittadini nelle stesse circostanze.

A chiarirlo è la stessa Guardia Civil, dopo le indiscrezioni lanciate dalla stampa portoghese, secondo le quali l'asso del Real Madrid sarebbe stato sorpreso oltre i limiti di velocità, mentre correva agli allenamenti a Valdebebas, nei pressi di Madrid. Riconosciuto dagli agenti, se la sarebbe cavata con un autografo.

Ma non è andata così: della supposta infrazione non c'è alcuna traccia nella memoria dei radar utilizzati dalle pattuglie per registrare la velocità degli automobilisti. E questo è impossibile, spiega la Guardia Civil, perché il radar è uno strumento che conserva in memoria tutte le infrazioni che scopre. Deduzione: Cristiano Ronaldo non è mai stato fermato.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).