David Beckham e Victoria in cerca di una bambina

17 marzo 2010 
<p>David Beckham e Victoria in cerca di una bambina</p>
PHOTO - KIKAPRESS - KIKA PRESS

Non andrà ai Mondiali, ma non starà certo con le mani in mano. La disperazione dei primi giorni dopo l'intervento al tendine hanno lasciato, infatti, il posto alla "progettualità".

David Beckham, ricoverato in un ospedale di Helsinki per sottoporsi ad un intervento al tallone in seguito ad un infortunio durante la partita Milan-Chievo, ha rivelato alla stampa che durante il periodo di riposo lontano dal campo di calcio si darà da fare per allargare la famiglia.

Sono anni, infatti che David e Victoria Beckham, sposati dal 1999, cercano di dare una sorellina ai figli Brooklyn, Cruz e Romeo.
«Questo infortunio sta diventando un incubo per David, ma non è tipo da arrendersi. Vuole che ne venga fuori qualcosa di buono, dopo tutto», ha dichiarato una fonte vicina al calciatore al Daily Star. E ha aggiunto: «Sa che una bambina completerebbe la sua famiglia, allora lui e Victoria si sono detti: 'proviamoci!'».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).