Sam Mendes troppo vicino a Rebecca Hall, secondo Kate Winslet

17 marzo 2010 
<p>Sam Mendes troppo vicino a Rebecca Hall, secondo Kate
Winslet</p>

A soli due giorni dalla notizia della separazione tra Kate Winslet e il regista Sam Mendes, i tabloid inglesi hanno già individuato il "sospettato numero 1", ovvero l'altra donna. Secondo il Daily Mail infatti, che ha raccolto le confidenze di alcuni amici della Winslet, nell'ultimo anno la protagonista di Titanic ha vissuto con frustrazione crescente l'amicizia troppo intima tra l'ormai ex marito e l'attrice Rebecca Hall.

Diventata famosa grazie al film di Woody Allen Vicky Cristina Barcelona, Rebecca Hall ha conosciuto Sam Mendes nel 2006 durante le riprese del film Starter for 10, ma soprattutto è diventata una sua carissima amica dalla scorsa estate, lavorando con lui per due progetti teatrali tra Londra e New York. Un'amicizia troppo stretta che ha fatto infuriare la Winslet, dicono gli amici, perché vedeva nella Hall il tipo di donna che potrebbe piacere al marito, per il suo mix di bellezza e intelligenza.

Senza contare che la coppia, già nell'estate del 2009, non stava vivendo un periodo felice, visto che i primi problemi nel loro matrimonio risalgono addirittura al 2008, quando insieme stavano lavorando sul set di Revolutionary Road. Alle indiscrezioni degli amici di Kate, hanno immediatamente risposto i confidenti di Sam: tra lui e Rebecca Hall c'è solo una grande amicizia, niente di più.

Intanto la Winslet, per evitare il gossip e i giornalisti, si è presa una vacanza in Messico. Con lei i due figli e l'amica del cuore:l'attrice Emma Thompson.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).