William e Kate Middleton: le nozze possono aspettare

17 marzo 2010 
<p>William e Kate Middleton: le nozze possono aspettare</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Il principe William e Kate Middleton pensano a divertirsi, ma per ora di matrimonio non se ne parla. La coppia, infatti, è per l'ennesima volta in villeggiatura. Questa volta a Courchevel, per la settimana bianca.

Si tratta della quarta vacanza in meno di un anno per i due giovani ventottenni, che - conosciutisi alla St.Andrews University - sono insieme da circa 7 anni ormai. Il principe e la sua girlfriend alloggiano in un lussuoso chalet insieme ad un gruppo di amici. C'è anche la sorella di Kate, Pippa.

È la seconda volta che William e la sua innamorata scelgono l'esclusiva località francese, prediletta da milionari russi come Roman Abramovich. Erano venuti qui anche lo scorso anno, grosso modo nello stesso periodo. Negli ultimi dodici mesi, inoltre sono stati insieme a Mustique, nei Caraibi e nel sud della Francia. Il finesettimana, invece, spesso lo trascorrono in campagna dove partecipano a battute di caccia con gli amici.

Insomma, per il momento niente fiori d'arancio, ma la coppia sembra più unita che mai. "Erano seduti vicino a noi in un ristorante in cima alla montagna. Kate era molto tattile con William e giocavano come due ragazzini innamorati", ha spiegato una turista, confermando che il rapporto fra i due, a scapito delle malelingue, va a gonfie vele.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).