Il principe Harry torna in Afghanistan?

18 marzo 2010 
<p>Il principe Harry torna in Afghanistan?</p>
PHOTO KIKA PRESS

Il principe Harry vuole tornare in Afghanistan alla cloche di un elicottero Lynx 9A. Pare che il terzo in linea di successione al trono britannico, infatti, si sia candidato per andare in missione come pilota del sofisticato velivolo.

Nonostante non sia riuscito a passare l'esame di matematica all'inizio del suo addestramento nella base aeronautica di Barkston Heath nel Lincolnshire, Harry risulta pur sempre uno dei più brillanti allievi dell'accademia.

«Pilotare il nuovo 9A è il suo desiderio e se gli dicono di sì, l'unico compito che gli può essere richiesto è quello di andare in combattimento in Afganistan», ha dichiarato una fonte dell'accademia. Il venticinquenne figlio di Carlo e Diana, in passato, aveva già trascorso 10 settimane nel paese dei Taliban con il reggimento Blues and Royals e da allora, non ha mai nascosto la sua volontà di ritornarci.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).