Pierre Sarkozy nel videoclip Download Me, I'm free

19 marzo 2010 
<p>Pierre Sarkozy nel videoclip Download Me, I'm free</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Ha fatto le medie al liceo francese di Milano e parla un perfetto italiano con pronuncia milanese, Laszlo Jones, l'autore di Download Me, I'm free (Scaricami subito, sono gratis), disponibile su iTunes, dal 22 marzo. Il video clip,  già diventato un cult in Francia con più di 300 mila visitatori, mostra cosa succede a chi fa scaricare musica gratis: comincia riccamente vestito e finisce nudo.

Buona musica, ma anche un'idea geniale: quella di mostrare il coproducer del singolo, che non è altro che Pierre Sarkozy, primogenito del presidente francese Nicolas Sarkozy, nel clip. «Ci conosciamo da tanto tempo con Mosey (nome d'arte di Pierre Sarkozy) è stata sua cugina a presentarci», dice Laszlo Jones a Vanity People. «Tutti avrebbero saputo chi coproduceva il singolo e l'album che seguirà a breve, quindi abbiamo decido di mostrarlo in tutto il suo splendore». Nel video, Mosey fa la parte di se stesso, prendendosi in giro. Infatti fa il producer, che sta dietro a una consolle mostrando tutti i segni esteriori di ricchezza: dalle catene d'oro al doppio petto scuro.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).