Cheryl Cole si barcamena tra divorzio e tradimento

02 marzo 2010 
<p>Cheryl Cole si barcamena tra divorzio e tradimento</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Nonostante i numerosi tradimenti del marito, sembra che Cheryl Cole non voglia arrivare al divorzio. Appena dopo lo scandalo nato dopo le scappatelle del giocatore del Chelsea e della nazionale, Ashley Cole, con il quale la cantante delle Girls Aloud è sposata dal 2006, il divorzio sembrava l'unica strada percorribile. Ora la Cole, che presto pubblicherà un nuovo singolo Parachute, pare ci abbia ripensato. Stando ai rumors, il marito traditore l'avrebbe sommersa di messaggi. Così Cheryl ha deciso di vederlo per parlare del loro futuro (insieme?).  L'incontro sarà la settimana prossima. «È triste e confusa. I suoi amici temono che possa farsi abbindolare e tornare con lui», ha dichiarato una fonte vicina alla cantante.
Intanto, nel Regno Unito sono si sono aperte le scommesse: quotatissima l'ipotesi che Cheryl lo lasci per il ballerino Derek Hough, con il quale era stata sorpresa di recente.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).