Jim Carrey techno-nonno su Twitter

02 marzo 2010 
<p>Jim Carrey techno-nonno su Twitter</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Il comico Jim Carrey è diventato nonno a 48 anni. La figlia dell'attore, Jane di 22 anni, ha dato infatti alla luce un bambino. «Jackson Riley Santana, mio nipote, nato oggi», ha annunciato lo stesso Carrey su Twitter. «Ecco che aspetto hanno 3 chili e 490 grammi di dinamite californiana», ha aggiunto l'interprete di The Truman Show e Christmas Carrol, commentando la foto del piccolo, prontamente esibita dall'orgoglioso neo-nonno su Internet.

Jackson è il primo figlio per Jane e il marito Alex Santana, sposati dallo scorso novembre. Prima della nascita, la Carey aveva dichiarato in un'intervista di essere sollevata che fosse un maschio perché non si era mai sentita molto a suo agio con le persone del suo stesso sesso. «Temevo che se fosse stata una bambina, non le sarei piaciuta, per cui sono molto contenta che sia un bimbo», aveva detto alla rivista People. Jane - nata dal matrimonio di Carey con Melissa Womer, dalla quale ha divorziato nel 1995 - è una cantautrice, mentre il marito - nome d'arte Nitro - ha una rock band che si chiama Blood Money.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).