Jude Law incontra la figlia Sophie

02 marzo 2010 
<p>Jude Law incontra la figlia Sophie</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Dopo mesi di trattative, Jude Law ha deciso di vedere Sophie, la bambina nata dalla relazione di una notte con la modella americana Samantha Burke. L'attore di Sherlock Holmes è volato a Miami nel weekend insieme con l'avvocato Maurice Kutner per conoscere la piccola nata cinque mesi fa. «La gravidanza non era stata pianificata, ma Jude ha voluto fare la cosa giusta - ha raccontato una fonte anonima - Non poteva nascondersi. Non appena Sophie fosse stata abbastanza grande da utilizzare Internet, avrebbe scoperto l'identità del padre».

Jude, che ha altri tre figli - Rafferty, Iris e Rudy - con l'ex moglie Sadie Frost, ha raggiunto un accordo con Samantha sul mantenimento della bambina, ma per ora nulla trapela sulla cifra che l'attore dovrà versare alla modella ogni mese. Nessuna speranza di riappacificazione con Samantha, però. Law non ha voluto neanche alloggiare nello stesso hotel, il lussuoso Mardarin Oriental di Miami. Forse anche per non ingelosire la fidanzata, l'attrice di G.I. Joe - La nascita dei Cobra Sienna Miller (nella foto con lui), con cui si è da poco riappcificato.

 

Guarda Samantha Burke che scende da un taxi a Miami per incontrare Jude Law.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).