Cameron Diaz ci riprova con Justin Timberlake. Ma solo sul set

22 marzo 2010 
PHOTO SPLASH NEWS

Di nuovo insieme ma solo per finta. Cameron Diaz e Justin Timberlake, che erano stati fidanzati dal 2003 al 2006, si sono ritrovati sul set di Bad Teacher. Nel film diretto da Jake Kasdan, sarà la Diaz a fare la prima mossa: nel ruolo di una perfida professoressa pronta a tutto pur di riuscire nella sua scalata sociale, tenterà di sedurre un collega, interpretato da Timberlake, dopo aver scoperto che è ricchissimo.

Quando si erano separati quattro anni fa, l'attrice e il cantante avevano dichiarato che avrebbero continuato a «volersi bene e a rispettarsi». Ma certo non immaginavano che sarebbero tornati insieme, anche se solo per esigenze di copione. A sentire il regista, Jake Kasdan, i due ex sono «molto amici». E c'è già chi spera in un ritorno di fiamma per l'ex coppia. Cameron, del resto, è ancora single, mentre Justin è impegnato in una relazione tira-e-molla con l'attrice Jessica Biel.

 

GUARDA LA GALLERY

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).