Susan Boyle: il primo di aprile arrivano i soldi

24 marzo 2010 
<p>Susan Boyle: il primo di aprile arrivano i soldi</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Un assegno da 4milioni di euro. Questo il regalo più prezioso che Susan Boyle riceverà per il suo  compleanno numero 49, il primo di aprile (e non è uno scherzo).

La cantante scozzese, diventata famosa dopo aver partecipato allo show inglese Britain's got talent, riceverà, infatti, dalla sua casa discografica i guadagni della vendita del suo primo album, I dreamed a dream, uscito lo scorso novembre e già disco di platino grazie ai suoi 8milioni e 500 mila dollari di copie vendute.

Ora la Boyle è ricca per davvero: il brutto anatroccolo dalla voce da usignolo ha aspettato a lungo prima di vedere il risultato di tanta fatica sul suo conto corrente. Il suo management ha aspettato, infatti, di rientrare nei costi della produzione e della promozione dell'album prima di versarle le royalties.

Susan Boyle: «Non toccate la mia tessera del tram

Susan Boyle, usignolo in vestaglia

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Rita Miroiu 81 mesi fa

Fantastica!!!!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).