Woody Allen, niente film con Carla Bruni

25 marzo 2010 
<p>Woody Allen, niente film con Carla Bruni</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Niente film di Woody Allen per Carla Bruni. La première dame francese potrebbe non recitare nel prossimo film del regista americano. Lo scrive il settimanale francese Le Point, precisando che il regista americano ha già messo le mani avanti lo scorso 17 marzo. intervistato dalla tv elvetica TSR mentre si trovava in Svizzera con la sua Jazz band. «La sua assunzione per il film è molto improbabile», aveva detto Allen. Motivo? La Bruni «non è un'artista che si guadagna da vivere con la recitazione, è la première dame del Paese. In ogni momento - ha concluso il regista - può essere presa da una missione presidenziale o da una grave crisi politica».

Gli impegni di Carlà sono in effetti parecchi. Come se non bastasse il suo ruolo al fianco di Nicolas Sarkozy, l'ex top model sarà anche direttore del supplemento del magazine femminile del Figaro per una settimana, dal 27 marzo al 3 aprile. «Sono una donna organizzata», ha detto Carla Bruni a chi le chiedeva il segreto di tanta energia. «La cosa più difficile è conciliare tutti questi ruoli con quello di madre». Il piccolo Aurélien passa molto tempo con nonna Marisa, che è stata una nonna «disponibile con i nipoti, più di quanto lo sia stata con le figlie», come ha detto in un'intervista a Vanity Fair.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).