Kate Winslet in fuga dai ricordi

29 marzo 2010 
<p>Kate Winslet in fuga dai ricordi</p>
PHOTO KIKA PRESS

Non vede l'ora di lasciarsi tutto alle spalle, Kate Winslet, da qualche settimana sotto i riflettori per via del suo imminente divorzio dal marito Sam Mendes.

Più di ogni altra cosa, l'attrice vorrebbe vendere "la casa degli orrori", l'appartamento di Manhattan con il quale ha vissuto dal 2005 con il marito Sam Mendes.

A detta dell'attrice, l'abitazione le ricorderebbe l'ultimo periodo della sua relazione con il regista, il più burrascoso in sette anni di matrimonio. Ma per il momento Kate deve restare a New York: a breve inizieranno le riprese della mini serie Mildred Pierce.

In tutto questo c'è, però, una buona notizia: sembra che Kate e Sam non vogliano farsi la guerra per la spartizione del loro patrimonio, stimato attorno ai 45 milioni di dollari, e sull'affidamento dei loro figli.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).