Lewis Hamilton, il pilota di Formula 1 va veloce contro papà

03 marzo 2010 
di
<p>Lewis Hamilton, il pilota di Formula 1 va veloce contro papà</p>

La carriera di Lewis Hamilton non è più un affare di famiglia. L'alfiere della McLaren, campione del mondo nel 2008,  ha, infatti, licenziato suo padre Anthony, che ha guidato la sua carriera da quando Lewis aveva otto anni.

Il motivo ufficiale della  fine della collaborazione trai due è che il signor Anthony Lewis, che segue anche altri piloti, è molto impegnato e non può seguire il figlio come prima.

Nessuna frattura tra i due: «Non avrei potuto fare tutto questo senza di lui: ha seguito ogni gara della la mia vita. Non so chi potrebbe dire altrettanto del proprio padre. Non sarei stato qui se non fosse stato per lui», ha dichiarato Hamilton. Ma aggiunge: «Era ora di cambiare». Così, per ora, a essere stabile accanto a Lewis c'è solo la fidanzata Nicole Scherzinger, leader delle Pussy Cat Dolls.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).