Megan Fox confessa: ha avuto solo due uomini (e una donna)

03 marzo 2010 
<p>Megan Fox confessa: ha avuto solo due uomini (e una donna)</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Difficile credere che una delle donne più sexy del mondo, Megan Fox, star di Transformers che presto vedremo nel film Jonah Hex, abbia avuto solo due uomini: il suo compagno di sempre, l'attore della serie televisiva Beverly Hills 90210, Brian Austin Green, e il suo primo fidanzatino.

«Ho fatto sesso solo con due uomini nella mia vita e solo con quelli che ho amato. Non potrei mai fare l'amore con qualcuno che non amo. La sola idea mi fa star male. Non sono una "da una notte e via"», ha dichiarato alla rivista Harper's Bazaar. E ha aggiunto: «Peccato che nessuno ci creda».  Forse perché in parte ha mentito? Finora le sono stati attribuiti flirt con Shia LaBeouf e Zac Efron, ma non sono mai stati confermati. La Fox, però, aveva dichiarato, nel 2009, al mensile americano Esquire di aver avuto anche una relazione con una donna e non sembrava, da come la raccontava, che si fosse trattato di una liaison platonica.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).