Ricky Martin: «Sono gay»

30 marzo 2010 
<p>Ricky Martin: «Sono gay»</p>
PHOTO KIKA PRESS

Ha deciso di fare outing, Ricky Martin, il cantante portoricano tra i massimi esponenti mondiali del pop latino che nel 2008  ha pubblicato il suo ultimo album "17", e dal suo sito, www.rickymartinmusic.com, scrive: «Sono orgoglioso di ammettere di essere un fortunato omosessuale». Già da tempo si vociferava sul suo orientamento sessuale e la scorsa estate aveva dichiarato di essere bisex, ora, invece, ha deciso di uscire allo scoperto con i suoi fan e confessarsi a cuore aperto. « È una vera benedizione essere quello che sono», fa sapere. Nel 2008 è diventato padre di due gemelli e il suo coming out «è proprio quello di cui ho bisogno, specialmente ora che sono padre». « È stato un processo», scrive il noto cantante, «molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio. Oggi accetto la mia omosessualità come un regalo che mi dà la vita». Ricky Martin ha passato gran parte della sua carriera a smentire e difendere il suo status di sex symbol che fa impazzire le donne e in realtà questa rivelazione lo libera, finalmente, da un'immagine che mai gli è appartenuta. La confessione spunta proprio in occasione dell'uscita di un libro autobiografico, in cui Ricky proprio non se la sentiva di mentire, ancora una volta. Martin dice di essere un padre felice e gay.

Il suo sito ufficiale, www.rickymartin.com,  in questo momento non è visibile probabilmente per i troppi utenti connessi, le pagine nere del sito inizialmente hanno fatto venire il dubbio che le rivelazioni del cantante fossero in realtà l'intromissione di qualche hacker.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
venicero 81 mesi fa

Per che , ogni volta leggo e ascolto di più dei ragazzi super sexi , belli e richi gay ! ò non liberi ( con molgie ò fidanzatti ) , cmq questa storia della sua omossesualità si sapeva da un pezzo , 10 anni fà piu o meno , penso che sia piu importante che lui sia finalmente veramente felice :((

sama287 81 mesi fa

Finalmente! Era ora che ammettesse la sua omosessualità... manco fosse un reato.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).