Clooney Canalis, come nasce una bufala

31 marzo 2010 
<p>Clooney Canalis, come nasce una bufala</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Era di ieri la notizia di una (im)probabile rottura tra George Clooney ed Elisabetta Canalis dovuta alla all'antica passione di lui per il poker on line. Stando a quanto avevano riportato i più importanti quotidiani nazionali ,l'attore americano avrebbe avuto l'abitudine di stare ore e ore al computer a giocare a poker con Matt Damon e il campione Cristiano Blanco: passione che avrebbe portato alla crisi con la Canalis.

Fonte della notizia il periodico Stars. Sì, Stars, con la «s» finale, da non confondere con Star che esiste davvero. Non solo, il fantomatico Star è stato ripreso dal sito Metropolitan Post che non è altro che un blog italiano (e non una testata estera alla quale molti siti e quotidiani hanno attinto) che ha a che fare con un massmediologo molto famoso in Italia, molto presente in Tv.

In questo caso, della presunta rottura tra Clooney-Canalis non si parla per niente nei siti d'Oltreoceano. Tradotto: la crisi tra i due è una montatura. Tanto è vero che, tirato in ballo nella questione amorosa Clooney-Canalis, il campione di poker Cristiano Blanco si è sentito di dover prendere le distanze: «Mi è capitato di giocare a poker online con George Clooney e so anche dove gioca e che nickname ha, ma da qui a dire che io sarei una delle cause del suo litigio con Elisabetta Canalis ce ne passa», ha dichiarato The italian stallion.

 

Dal blog del direttore di Vanity Fair, Luca Dini: Clooney-Canalis, come nasce una bufala

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Marco 74 mesi fa

SIETE STATI GLI UNICI A DIRE CHE E' UNA BUFALA! BRAVI! VI FACCIO I COMPLIMENTI!

anna 81 mesi fa

SEMPRE E SOLO IN ITALIA STE BUFFONATE...... E TUTTO XCHE I SITI DI POKER SI VOGLIONO AUTOPUBBLICIZZZARE. CHE TRISTEZZA.

Marco 81 mesi fa

Cosa non si fa per avere le visite giornaliere sui blog.....ringrazio Vogue per la notizia (la volevo mettere anche io ma mi sembrava troppo una stupidaggine) www.tenditrendy.com

DE SCALZI 81 mesi fa

....PER SAPERNE DI PIU' SU QUESTA BUFALA, DI RIGORE IL PEZZO SU "COME NASCE UNA BUFALA" SU ITALIAOGGI DEL 31 MARZO '10

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).