Confidatevi, Teri Hatcher vi ascolta

31 marzo 2010 
<p>Confidatevi, Teri Hatcher vi ascolta</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Casalinghe disperate di tutto il mondo unitevi. La vostra guida sarà Teri Hatcher. L'attrice di Desperate Houseviwes, insieme alla Disney, sta lanciando un sito Web che vuole essere un punto di ritrovo per tutte le donne che hanno bisogno di sfogarsi, parlare, comunicare.

Lo spazio si chiama GetHatched.com (sottotitolo: A Chick's Guide to Life - Guida alla vita per ragazze). «L'iniziativa vuole essere un rifugio per ogni donna che abbia bisogno di una spalla su cui piangere e di sentire che non è sola, nei momenti difficili che capitano a tutte noi», ha spiegato Teri Hatcher. L'attrice ha subito voluto spazzare il terreno dagli equivoci: non si tratta di un'iniziativa promozionale.

«Non voglio promuovere niente, non ci saranno filtri da parte di uffici stampa, e le mie risposte saranno sempre private, mai pubbliche. Il sito sarà uno spazio intimo». Teri non è nuova al ruolo di guru al femminile. Nel 2006 aveva pubblicato Toast bruciato e altre ricette di vita (Sperling & Kupfer), un piccolo manifesto di vita quotidiana, per tenere lontana proprio la disperazione da casalinga che l'ha resa una star mondiale.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).