Jesse James in rehab per salvare il matrimonio con Sandra Bullock

31 marzo 2010 
<p>Jesse James in rehab per salvare il matrimonio con Sandra
Bullock</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Tiger Woods insegna: quando il matrimonio è in crisi, meglio ricoverarsi in un rehab. E così anche Jesse James, dopo che le sue scappatelle sono venute a galla, ha deciso di riparare in una clinica per risolvere la sua dipendenza dal sesso e tentare di salvare la relazione con la moglie Sandra Bullock. Sembra che Jesse James, di professione meccanico, abbia scelto la clinica Gv's a Tuscon, in California, la stessa attraverso cui sono passati anche Lapo Elkann e Kate Moss.

Dopo cinque anni di matrimonio, James e la Bullock si sono momentaneamente separati, dopo la scoperta delle numerose infedeltà di lui a pochi giorni dall'Oscar per la sua interpretazione in Blind Side. «Jesse ha capito che questo è il momento cruciale per aiutare se stesso, la sua famiglia e per salvare il matrimonio», ha riferito il suo press agent, aggiungendo che quella del rehab «è stata al cento per cento una sua decisione».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).