Video di Cher che fa surf alle Hawaii (mentre la figlia diventa uomo)

31 marzo 2010 
<p>Video di Cher che fa surf alle Hawaii (mentre la figlia diventa
uomo)</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Vivono la loro femminilità in modo molto diverso, Cher, la famosa cantante e showgirl, e la figlia, Chastity Bono (insieme nella foto). Il corpo di mamma Cher è diventato un patrimonio da preservare anche a colpi di bisturi. Mentre il fisico della figlia, Chastity, è anche lui opera del chirurgo plastico, ma in un modo differente: dopo aver passato vent'anni da lesbica dichiarata, Chastity ha iniziato l'anno scorso la trasformazione che da donna la sta portando a diventare uomo. Il 24 marzo di quest'anno ha firmato i documenti che riconosceranno legalmente che Chastity finalmente è  Chaz Salvatore Bono, e che «rifletteranno quello che sento di essere sin dalla nascita», dice Chaz.  Cher, approva la scelta della figlia e le è stata molto vicino in questo anno di grande cambiamento. Ma intanto prosegue la sua strategia di mantenersi in forma a ogni costo. Anche con il surf.

Nel video si può vedere Cher che a quasi 64 anni sfoggia ancora un fisico invidiabile. Abbandonati gli abiti glamour indossa una muta stretta che le calza a pennello per fare surf con degli amici alle Hawaii.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).