Cécilia, ex moglie di Sarkozy: «Con Nicolas ci capiamo a meraviglia»

04 marzo 2010 
<p>Cécilia, ex moglie di Sarkozy: «Con Nicolas ci capiamo a
meraviglia»</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Prima grande serata di gala a New York, fra poche ore, per la Cécilia Attias Fundation for Women, l'associazione fondata dall'ex moglie di Nicolas Sarkozy per portare aiuti e finaziamenti alle fondazioni che in tutto il mondo si occupano di problemi delle donne. Intervistata dalla radio francese Europa 1, Cécilia ha fatto sapere di essere in ottimi rapporti con il marito, dopo il difficile divorzio.

«Con Nicolas ci capiamo a meraviglia, abbiamo un figlio in comune, e questo non lo dimentichiamo. Louis ha solo 12 anni: era indispensabile che papà e mamma fossero in buoni rapporti. Quando in settembre, il mio ex marito è venuto a New York e ci siamo parlati, è stato davvero felice». Per quanto riguarda la sua vita e il suo rapporto con l'attuale marito Attias, Cécilia giura di essere felice e confessa che «aver portato il nome di Sarkozy potrebbe essere utile», ma lei non se la sente di approfittarne.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).