Lady Gaga, single e sola

04 marzo 2010 
di
<p>Lady Gaga, single e sola</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Non è tutto oro quel che luccica. Dietro agli strass e alle paillettes di Lady Gaga, c'è una donna triste e sola. Parola di  Stefani Joanne Angelina Germanotta, vero nome della stravagante popstar. «Non ho il tempo per conoscere nessuno. Sono single e sola. Nessuno riuscirebbe a stare dietro alla mia follia», ha dichiarato l'interprete di Pocker Face e Paparazzi, nel corso di un'intervista con l'anchorman di Bbc One, Jonathan Ross.

«Non ho neppure una casa. La mia casa viaggia con me», ha spiegato la cantante, che a fine mese compirà 24 anni. Neanche la vincita di tre Brit Awards, i Grammy della musica britannica, le ha sollevato il morale. «Alla cerimonia, non ho parlato con nessuno. Sono un'emarginata. Non ho amici nel mondo della musica», ha detto Lady Gaga. L'artista, divenuta celebre grazie al suo eccentrico abbigliamento, ha parlato anche della sua ammirazione per lo stilista Alexander McQueen, morto suicida il mese scorso. «Era l'essere umano più gentile che ci potesse essere. Ormai non ho più nessuno che mi possa ispirare», ha concluso la popstar, che al designer aveva dedicato i suoi tre Brit Awards.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).