Claudia Schiffer: top-mamma al settimo mese

05 marzo 2010 
<p>Claudia Schiffer: top-mamma al settimo mese</p>
PHOTO KIKA PRESS

Appesantita dalla gravidanza, Claudia Schiffer, in attesa del suo terzo figlio dal marito produttore cinematografico Matthew Vaughn con il quale è sposata dal 2002 si comporta come una mamma come tante.

La modella tedesca, al settimo mese di gravidanza, ignora i paparazzi sempre in agguato e non rinuncia, infatti, ad accompagnare in figli a scuola. Lei è ovviamente  a proprio agio davanti al flash, mentre i suoi bambini, in particolare il maggiore, Casper (nella foto), sembrano non aver capito che mamma è una celebrity.

In un'intervista a Vanity Fair (n.35/2009) la übermodel aveva dichiarato, infatti: «Quando accompagno Casper a scuola e vede i paparazzi, mi chiede sempre perché ci fanno tutte quelle foto. Cerco di spiegargli che fa parte del lavoro della mamma. Ma lui non capisce veramente».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).