Anticipazioni. Dalla Cruz a Lautner, come si vestiranno le star

05 marzo 2010 
<p>Anticipazioni. Dalla Cruz a Lautner, come si vestiranno le
star</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Mancano solo due giorni all'edizione 2010 degli Academy Awards e al Kodak Theatre di Los Angeles si curano gli ultimi dettagli per la premiazione.
Nell'attesa, a calamitare l'attenzione di Tv, giornali, blog e lettori, accanto alle indiscrezioni sui possibili vincitori, sono i rumors e le previsioni sui look da red carpet di ospiti e candidati.
Molti marchi hanno allestito show-room e suite d'hotel come se fossero negozi per mostrare le loro creazioni ad attori, attrici e stylist più quotati.
Cesare Paciotti dedica a Sandra Bullock, nominata tra le migliori attrici protagoniste, una scarpa con 14 centimetri di tacco in raso di seta con tacco decorato con pietre. Mentre hanno già scelto le creazioni di Sergio Rossi le colleghe Kristen Stewart, tra i presentatori della serata, Penélope Cruz, candidata all'Oscar come migliore attrice non protagonista, Marisa Tomei e Michelle Pfeiffer, che ha voluto per l'occasione un sandalo con plateau in raso bordeaux.
Nello show-room di Salvatore Ferragamo si respira la storia del marchio, del resto è da questa città che è partito il successo del calzolaio delle stelle. La maison, oggi guidata dal nipote James, punta sulla scarpa in raso colorato nella versione tacco alto.
Dolce&Gabbana, invece, si concentrano sulle new generation di attori di Hollywood e adattano abiti eleganti a tre pezzi a Chace Crawford, Taylor Lautner e Tim McGraw. Swarovski punta sugli scintillanti gioielli e sulla My Bag, la borsa, tutta bagliori di pietre, personalizzata con una placca in oro o argento al suo interno, in vendita dal prossimo settembre.
Infine, Bulgari si prepara al red carpet con i più bei pezzi di alta gioielleria e della vintage collection, tra i quali spicca il collier di diamanti che potrebbe essere indossato dall'attrice e testimonial della maison Julianne Moore.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).