Daniel Ducruet, l'ex di Stéphanie ancora nei guai

08 marzo 2010 
<p>Daniel Ducruet, l'ex di Stéphanie ancora nei guai</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Dieci mesi per aver picchiato il barman del suo locale, il Caliente di Cannes, e nessuna pena per aver proiettato, sempre nel suo night club, nel 2008, le foto di una donna senza veli che all'epoca dei fatti, era minorenne.

Lui è Daniel Ducruet, ex marito della principessa Stéphanie di Monaco. Ricordate? Lui l'aveva tradita con la spogliarellista Fili Houteman ai bordi di una piscina in Costa Azzurra, nel 1991 e, subito dopo, Stephy aveva chiesto e ottenuto il divorzio.

Bene, Ducruet adesso deve scontare una pena per il barman menato ma la passa liscia sulla minorenne:  avrebbe dovuto presentarsi davanti al giudice di Grasse il 24 settembre scorso, ma il processo venne rinviato per vizio di forma. Ora, l'accusa che gli era stata mossa dalla ragazza (ex minorenne) sembra essere completamente decaduta per insufficienza di prove.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).