Mel Gibson vende casa: 14 milioni di dollari non trattabili

10 marzo 2010 
<p>Mel Gibson vende casa: 14 milioni di dollari non trattabili</p>
PHOTO GETTY IMAGES

«Mel Gibson vende villa spaziosa: 5,403 metri quadri, 6 camere da letto, 6 bagni, piscina. Il campo da tennis e l'orto biologico sono inclusi. Prezzo: 14 milioni e mezzo di dollari, non trattabili».

A un anno dalla separazione da sua moglie Robin (madre dei primi 7 figli dell'attore: sei maschi e una femmina) l'attore di Fuori controllo, nelle sale dal 19 marzo, vende la casa di famiglia a Malibu, dove pare la ex moglie continuasse a vivere. La dimora, in stile Hacienda messicana,  secondo il sito specializzato in case famose Realestalker.com è l'ultima delle varie proprietà che l'attore aveva in California, messe in vendita nell'ultimo anno. Il prezzo richiesto è un'inezia se si pensa che il compenso di Gibson per The Patriot (2000) era stato di 25 milioni di dollari e anche il controverso Apocalypto (2006), ha guadagnato al box office 120 milioni di dollari.

Certo Gibson vuole dare un taglio con il passato. Anche perché ha una nuova compagna, l'ex modella  Oksana Grigorieva, e con lei è diventato papà, per l'ottava volta: la coppia ha appena avuto una bambina, Lucia. Dove abiteranno? Si dice in "soli" 4 locali in una residenza stile Frank Loyd Wright sulle colline di Sherman Oaks, sempre nella San Fernando Valley, ma l'attore non conferma: è costata solo 2 milioni e mezzo di dollari.

Di certo, Mel spera di vendere in fretta e non ripetere la vicenda della "Old Mill Farm", la sua famosa "fattoria" di Greenwich, nel Connecticut: nonostante fosse stata progettata dall'architetto Charles Lewis Bowman e costruita nel 1926 con quindici stanze da letto, sedici bagni, un campo da tennis, piscina, lago privato e strada panoramica interna, oltre a palestra, cinema e biblioteca, è rimasta invenduta per 3 anni e poi da 40 milioni di dollari Gibson è dovuto scendere a 25 milioni di dollari.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).