08 marzo 2010 
<![CDATA[]]>
PHOTO CORBIS IMAGES

Sa preservare il suo aspetto fisico, ma non è altrettanto brava a gestire il suo porfolio immobiliare. Sharon Stone, che il 10 marzo compie 52 anni, ha messo in vendita la sua villa di Los Angeles a 2 milioni di dollari in meno rispetto a quando l'aveva acquistata.

L'attrice aveva comperato la proprietà a Beverly Hills con sette camere da letto e otto bagni,  nel 2006 per 10,995 milioni di dollari. Adesso, l'attrice che sta girando Lago Winch ha messo la villa d'ispirazione mediterranea  sul mercato, per 8,995 milioni di dollari. La Stone sembra non abbia mai vissuto nella tenuta, che include una Spa privata, e un ampio terreno con piscina e campo da tennis. L'attrice deve essersi pentita quasi subito dell'acquisto dell'immobile.

La diva infatti lo mise per la prima volta in vendita circa 3 anni fa, chiedendo un milione e mezzo di dollari in più rispetto a quanto aveva sborsato per comperarlo. Da allora la proprietà è stata messa e ritirata dal mercato più volte e in assenza di acquirenti, il prezzo è andato via via precipitando. Forse la diva ha bisogno di dollari, visto che non lavora più a pieno ritmo come dopo Basic Instinct.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).