Viaggia in 500 il nipote milionario della regina Elisabetta

08 marzo 2010 

Ha un patrimonio di quasi 30 milioni di euro, ma il Visconte Linley non butta via nulla: circola con una vecchia Fiat 500 e quando va al ristorante, si fa pure dare un sacchetto con gli avanzi.

È  quanto è successo lo scorso weekend, quando il figlio della principessa Margaret Windsor, sorella scomparsa della regina Elisabetta, del tutto non curante delle anguste dimensioni dell'utilitaria, ha fatto salire sulla piccola automobile quattro passeggeri - moglie, figlia e due amici - stipandoci dentro anche un paio di buste con rimasugli di cibo.

Il nipote della regina Elisabetta - spesso al volante della Fiat 500, che, avendo più di 20 anni, è esente dal pagamento del bollo -  era reduce da un pantagruelico pranzo per l'ottantesimo compleanno del padre, Lord Snowdon, al ristorante italiano La Famiglia, in Chelsea. Fra parenti e amici, c'erano una quindicina  di ospiti a festeggiare l'ex marito della principessa Margaret. La torta di Anthony Armstrong-Jones, conte Snowdon, aveva la forma di una macchina fotografica, in onore alla sua brillante e ultracinquantenaria carriera dietro all'obiettivo.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).