Casa Jolie-Pitt: Maddox è intelligentissimo

09 marzo 2010 
<p>Casa Jolie-Pitt: Maddox è intelligentissimo</p>
PHOTO SPLASH NEWS

«Piccolo cervellone mio». Così Brad Pitt chiamerebbe il piccolo Maddox. E, sembrerebbe, a ragione. Il figlio che Angelina Jolie adottò in Cambogia quando era ancora insieme con l'attore e regista Billy Bob Thornton, e che oggi ha otto anni, sarebbe infatti un genio. Almeno a stare ai risultati di un test che Oltreoceano l'avrebbe categorizzato come «intellettualmente dotato» per il Quoziente Intellettivo di gran lunga superiore alla media dei bambini della sua età.

E così va ad aggiungersi alla lista dell'Hollywood super-intelligente che annovera tra i fuoriclasse le colleghe di mamma Angelina Jodie Foster e Sharon Stone.

Maddox, insieme ai cinque fratelli minori (Pax, 6, Zahara, 5, Shiloh, 3, i gemellini Vivienne e Knox, diciannove mesi) è in Italia da tre mesi perché la Jolie sta girando The Tourist, con Johnny Depp. Porterà intelligenza a Venezia, dove la famiglia Jolie-Pitt ha messo "le tende".

 

 

Altre celebrity con Q.I. superiore alla media (sopra il 110)

Tra le donne:

Sharon Stone - Q.I. 154
Jodie Foster -
Q.I. 132
Shakira
- Q.I. 140
Madonna - Q.I. 140
Geena Davis - Q.I. 140

Tra gli uomini:

James Wood - Q.I. 180
Bill Gates
- Q.I. 160
Dolph Lundgren - Q.I. 160
Quentin Tarantino - Q.I. 160
Steve Martin - Q.I. 142

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).