La maghetta di Harry Potter è secchiona anche nella vita

09 marzo 2010 
<p>La maghetta di Harry Potter è secchiona anche nella vita</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Sarà anche l'attrice più pagata di Hollywood, ma i 20 milioni di dollari guadagnati l'anno scorso a soli 19 anni non hanno fatto perdere la testa a Emma Watson. La star inglese, resa celebre dalla sua interpretazione della secchiona Hermione nei film di Harry Potter, ha deciso infatti di continuare gli studi e si è iscritta alla Brown University a Rhode Island, negli Stati Uniti. Come una studentessa qualunque, eccola in queste foto mentre esce da una lezione con i libri in mano. La giovane matricola ha deciso di non perdersi la vita universitaria e reciterà sul palco dell'ateneo nella pièce teatrale Tre sorelle di Anton Checov.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Ross 81 mesi fa

apprezzo tanto le ragazze che come lei (nonostante il portafoglio)continuano ad andare avanti per la loro strada.Ottima ricetta anti-sbando!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).