Victoria Beckham solidale con le mogli tradite

09 marzo 2010 
<p>Victoria Beckham solidale con le mogli tradite</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Periodo difficile questo per le Wags, come vengono chiamate le mogli e fidanzate dei calciatori inglesi, in molti casi alle prese con gli scandali sentimentali che hanno coinvolto le loro dolci metà.

Per questo, domenica sera Victoria Adams, moglie del centrocampista David Beckham, che tra le Wags è sicuramente la più famosa, ha deciso di scendere in campo. Victoria vuole dichiarare pubblicamente la sua vicinanza a Cheryl Cole, alle prese con la separazione dal marito e calciatore del Chelsea, Ashley Cole, dopo aver scoperto i suoi innumerevoli tradimenti. «Il mio cuore è con lei», ha detto l'ex Spice Girls ai giornalisti, durante il party organizzato da Elton John dopo la cerimonia degli Oscar.

«Ho molta simpatia per Cheryl e il mio cuore va a lei sia come donna sia come personaggio pubblico. È  una situazione orribile ma lei è una donna fantastica e forte e starà bene», ha spiegato a chi le chiedeva un commento sulle vicende che hanno coinvolto la coppia. Una situazione che, del resto, l'ex cantante delle Spice Girls conosce bene visto che anche suo marito David, nel 2004, fu accusato di avere una relazione extraconiugale con la sua assistente, Rebecca Loos.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).