Susan Sarandon: «La vita da single? È come guidare un deltaplano»

02 aprile 2010 
<p>Susan Sarandon: «La vita da single? È come guidare un
deltaplano»</p>
PHOTO KIKA PRESS

La vita da single è come guidare un deltaplano. Il paragone aeronautico è di Susan Sarandon, che di recente si è separata dal marito, l'attore di Ember - Il mistero della città di luce Tim Robbins, dopo 23 anni di matrimonio. «Molto tempo fa, in un film mi capitò di guidare un deltaplano. Sei su un aereo, è rumoroso e sgradevole - ha raccontato l'attrice di Amabili resti -. E a un certo punto tiri una corda e ti trovi all'improvviso a galleggiare, e nella tua testa non riesci a capire. Ma è esilarante e spaventoso nello stesso tempo. Io mi sento così in questo momento».

La condizione da single non è però destinata a durare. Secondo alcune voci, Susan Sarandon è legata a Jonathan Bricklin, l'uomo di 32 anni di cui è socia per il locale di ping pong Spin, a New York. E la star, che ha tre figli con l'ex marito, si è detta pronta a rimettersi sulla piazza: «Dopo tanti anni, è strano cominciare di nuovo a pensare  a uscire con delle persone- ha detto a Entertainment Weekly -. Adoro l'idea di essere innamorata e quella di avere un compagno. Penso che stia tutto nell'andare avanti e dire di sì alla vita».

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).