Tre fidanzati per Kate Hudson

02 aprile 2010 
<p>Tre fidanzati per Kate Hudson</p>
PHOTO KIKA PRESS

Altro che triste e sconsolata dopo la fine della sua storia con Alex Rodriguez, l'attrice Kate Hudson avrebbe rimpiazzato la sua ultima fiamma con 3 fidanzati: il cameraman Darren Ankenman, un misterioso stockbroker e il golfista australiano Adam Scott.

«Kate ha sconosciuto Darren sul set di Bride Wars, ma allora non è successo nulla perché era fidanzata con Alex Rodriguez. Adam lo frequentava prima di stare con A-Rod, ma appena si è fidanzata ha troncato la relazione con lui. Adesso, che è single ha ripreso i contatti con tutti», ha dichiarato una fonte vicina all'attrice al quotidiano New York Daily News.

Lei è felicissima della situazione, il suo ex marito, il rocker Chris Robinson, un po' meno. Sembra, infatti, che il leader dei  Black Crowes sia preoccupato del fatto che la vita "libertina" della ex moglie possa danneggiare in qualche modo quella del figlioletto Ryder, avuto dall'attrice sei anni fa.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).