Jorge Lorenzo: donne (chat) e motori

06 aprile 2010 
<p><strong>Jorge Lorenzo</strong>: donne (chat) e motori</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Jorge Lorenzo, 22 anni, spagnolo, compagno di squadra alla Yamaha di Valentino Rossi (in alto). Il Motomondiale, trasmesso da Italia 1 e Premium MotoGP, parte l'11 aprile in Qatar. Jorge Lorenzo è il grande rivale di Valentino Rossi. Ma, fuori dalla pista, è un ragazzo che ha voglia di divertirsi. Quindi, se volete chiedergli l'amicizia...

Una vita rigorosa.
«Sicuramente regolata. Nell'alimentazione, tranne un giorno a settimana in cui posso mangiare ciò che voglio, e nella preparazione fisica, importantissima quando guidi 200 chili di moto con cui puoi cadere anche a 240 all'ora. Mi alleno per oltre quattro ore cinque giorni su sette, tre in palestra e due con la moto da cross. E poi tutti i lunedì gioco a calcio con un gruppo di napoletani che abitano a Barcellona: tanta corsa, pochi gol, molte parolacce...».

Discoteche, ragazze, videogame?
«Mi è concessa una sera la settimana per andare a ballare. Al sesso certo non rinuncio, ma per le ragazze il tempo manca sempre. Per fortuna c'è Facebook: chatto con tutto il mondo, se poi una ragazza abita in uno dei Paesi che ospitano un Gran Premio, magari abbiamo occasione di conoscerci...».

Come vive il fatto di essere famoso? Rossi dice che ama Londra perché, quando gira per strada, non lo riconoscono.
«Quando hai soldi e fama, sei sempre sotto i riflettori. È una situazione che io però vivo bene: riesco a ritagliarmi momenti di privacy».

 

L'intervista completa sul n.14/2010 di Vanity Fair in edicola da mercoledì 7 aprile

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).