Laure Manaudou è mamma

06 aprile 2010 
<p>Laure Manaudou è mamma</p>
PHOTO GETTY IMAGES

È diventata mamma, Laure Manaudou. La campionessa francese di nuoto, a 23 anni, ha dato alla luce a Marsiglia la piccola Manon, 3 chili e 7, figlia anche del velocista della piscina Frederick Bousquet. Lei, era passata alle cronache rosa per la sua storia col nuotatore azzurro Luca Marin, che la lasciò all'improvviso a fine 2007, dopo due anni d'amore, per fidanzarsi con quella che era la sua rivale storica, Federica Pellegrini
Ai tempi del legame con Marin, già sognava di diventare mamma. Ma Laure Manaudou ha sempre corso a grandi bracciate. A soli 17 anni, portava al collo la medaglia d'oro, erano i Giochi di Atene del 2004. Nel 2007, portò a casa invece dai mondiali di Melbourne cinque medaglie, due d'oro, due d'argento e una di bronzo. Ma la crisi d'amore, coincise  con una crisi di risultati. Fino allo scorso settembre, quando, dopo Pechino, già in dolce attesa, ha annunciato il suo ritiro dalle vasche. Erano otto mesi che mancava dalle piscine olimpioniche.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).