Sarah Jessica Parker a spasso con la figlia. Mentre Mister Big...

06 aprile 2010 
<p>Sarah Jessica Parker a spasso con la figlia. Mentre Mister
Big...</p>
PHOTO KIKA PRESS

Superata la crisi col marito Matthew Broderick (che l'aveva tradita), Sarah Jessica Parker passeggia per New York portando nel marsupio una delle sue gemelline di nove mesi (avute grazie a un utero in affitto).

Sarà Marion Loretta Elwell o Tabitha Hodge Broderick? Difficile dirlo, vista l'incredibile somiglianza. Sarah, mamma anche di James Wilkie, sette anni, ha confessato in una recente intervista che la vita con tre figli è molto frenetica: «La mattina è divertente, comico.

L'organizzazione viene prima di tutto e va programmata per rischiare di non impazzire. Comunque è tutto meraviglioso, è ciò che sia Matthew e io volevamo. Una famiglia così grande è una benedizione e una grande emozione. Certo, fare la lista dell'armamentario a volte è scoraggiante. Controllare se si hanno a portata di mano pannolini, pomate, biberon, ciucci e così via ti fa sentire come il capo dell'esercito che va in battaglia».

E mentre l'attrice di Sex and the City si dedica alla famiglia, anche l'altro interprete della serie, Chris Noth, pensa ai suoi amori. L'attore, che impersona Mister Big il fidanzato della Parker nel telefilm, è alle Hawaii con la sua ragazza, Tara Lynn Wilson e Orion Christopher Noth, il figlio di Chris. Eccoli tutti insieme in questo video.

 

E INTANTO MR: BIG VA AL MARE CON FAMIGLIA: VIDEO

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).