Tiger Woods, video-rimproveri dall'aldilà

08 aprile 2010 
<p>Tiger Woods, video-rimproveri dall'aldilà</p>
PHOTO GETTY IMAGES

A quattro mesi dallo scandalo che l'ha travolto, Tiger Woods il golfista più famoso del mondo fa il suo ritorno oggi sul green in occasione dei Masters di Augusta in Georgia. E non solo: torna anche sul set pubblicitario del suo sponsor principale: Nike, marchio che con il quale aveva, prima del suo personalissimo sexygate, un sodalizio dal 1996.

Pochi secondi in bianco e nero in cui Tiger, in primo piano e in silenzio, ascolta la voce fuori campo di suo padre (morto nel 2006) che è stato anche il suo (severissimo) allenatore da quando era bambino. «Voglio sapere quel che pensi. Voglio sapere come ti senti.

E sei hai imparato qualcosa», dice severa la voce di Earl Woods, sintetizzata al computer. Mentre un'altra campionessa Martina Navratilova combatte una battaglia molto più dura, e seria, contro la malattia, anche lui lotta con ogni mezzo su tutti i campi, insomma. Accettando anche una ramanzina via spot per «ripulire» la sua immagine di traditore seriale e rientrare in pieno nell'Olimpo dello sport, e degli sponsor.


Tiger torna al golf

Tiger Woods in analisi: «Difficile curare la sua dipendenza dal sesso»
Tiger Wood, la moglie lo accompagna in rehab

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).