Ecco il fidanzato di Ricky Martin

01 aprile 2010 
<p>Ecco il fidanzato di Ricky Martin</p>

Spuntano le prime foto «ufficiali» del fidanzato di Ricky Martin. Dopo che la pop star è uscita allo scoperto dichiarando di essere omosessuale, su Internet è caccia all'identità del suo compagno. È un trentenne portoricano, di cui ancora non si conosce il nome né la professione. Ma il suo volto è ormai noto: è l'uomo ritratto nell'immagine qui accanto. I due sono legati da molti anni, e pare che si siano conosciuti a scuola, all'Academia Perpetuo Socorro, un istituto privato per la gioventù benestante di San Juan, a Portorico.

Una relazione solida, consolidata anche dall'arrivo dei due gemelli Valentino e Matteo, nati da un «utero in affitto» e adottati da Ricky Martin nel 2008. Sembra che sia stato proprio il fidanzato, stanco di vivere nell'ombra, a spingere la star del pop latino a fare coming out. E pare che anche Martin sia soddisfatto dell'annuncio: «mi sento più forte che mai», ha scritto infatti sul suo profilo di Twitter. A quando le nozze?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
asheptsut 80 mesi fa

beh che differenza fà?? Rimane sempre nei sogni di molte e molti

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).