Letizia Ortiz, in Svizzera, non scia (e non porta la fede al dito)

01 aprile 2010 
<p>Letizia Ortiz, in Svizzera, non scia (e non porta la fede al
dito)</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Quando era single il principe Felipe si faceva fotografare volentieri con le sorelle e gli amici sulle nevi di Baqueira Beret, la località più mondana dei Pirenei spagnoli. Poi si è sposato, Letizia non sapeva sciare e le vacanze in montagna si sono diradate fino a sparire.

I maligni dicevano che, essendo la principessa perfezionista, non voleva apparire sugli sci fino a quando non fosse stata in grado di scendere dignitosamente sulle piste. Per questo si parlava di vacanze segrete in Canada, Svizzera o Italia, tutte senza testimonianze fotografiche. Fino a oggi.

Letizia è stata fotografata sulle nevi svizzere con le figlie Leonor e Sofia e con la madre Paloma Rocasolano. Le bambine muovono i loro primi passi sugli sci, la mamma le osserva e la nonna le coccola. Non c'è traccia del Principe Felipe, che, secondo i paparazzi, ha approfittato l'occasione per scendere dalle piste più complesse.

Gli osservatori più attenti, che in genere non sono grandi ammiratori della futura regina, hanno notato che Letizia continua a non sciare e, dettaglio curioso, nella vita privata non porta la fede matrimoniale all'anulare sinistro.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
laura 80 mesi fa

solo per un dettaglio: gli spagnoli non portano la fede all'anulare sinistro ma a quello destro..

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).