Video di Sandra Bullock che, dopo i tradimenti del marito, visita un caro amico

01 aprile 2010 
<p>Video di Sandra Bullock che, dopo i tradimenti del marito,
visita un caro amico</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Dopo la scoperta dei numerosi tradimenti del marito, non aveva ancora messo piede fuori di casa. Ma ieri Sandra Bullock aveva un buon motivo per valicare i cancelli della sua villa di Los Angeles: coltivare le sue amicizie. L'attrice premio Oscar per Blind Side ha fatto visita, infatti, a Gabriel Brener, direttore della società di investimenti Brener International Group. «Solo un caro amico», si è affrettato a precisare l'ufficio stampa della star. «Lei è spesso a casa sua», ha raccontato poi una fonte della cerchia di amici della Bullock al settimanale americano People.

Quella tra Sandra Bullock e Brener è in effetti un'amicizia di vecchia data: lui ha partecipato al matrimonio di lei nel 2005, e nel 2001 insieme con le rispettive famiglie erano andati in vacanza insieme in Grecia. E ora che il marito Jesse James è ricoverato in una clinica per curare la sua dipendenza dal sesso, l'attrice ha trovato conforto nelle parole dell'amico. Le uniche dichiarazioni pubbliche dopo lo scandalo privato, invece, sono state per smentire alcune voci secondo cui la moglie tradita avrebbe voluto adottare i tre figli che il marito aveva avuto dai due precedenti matrimoni: «Nei piani della signora Bullock non c'è alcuna intenzione, né c'è mai stata, di adottare i figli di Jesse James».

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).