Sandra Bullock torna a sorridere

12 aprile 2010 
<p>Sandra Bullock torna a sorridere</p>
PHOTO KIKA PRESS

Davvero è solo un amico? E' questa la domanda che da qualche giorno circola ad Hollywood in merito al rapporto strettissimo che si sarebbe creato negli ultimi giorni tra il premio oscar Sandra Bullock e l'attore latino George Lopez, che è stato visto nelle ultime 24 ore uscire due volte dalla casa dell'attrice e produttrice americana. Già pochi giorni fa l'attrice era stata vista andare da un altro caro amico, Gabriel Brener.

Attore comico, Lopez conosce Sandra da una decina di anni, ed è proprio tra le sue braccia che Sandra cercherebbe consolazione per il dolore causato dai tradimenti del marito Jesse James e la separazione già avvenuta di fatto ma non ancora legalmente.

Sandra, apparsa alcuni mesi fa come ospite in una puntata del nigth show condotto da Lopez ha mostrato un grandissimo feeling con l'attore latino, e ha persino regalato all'attore il suo primo Bleck Berry inviandogli un primo messaggio inaugurale piuttosto esplicito in cui si legge: «Se hai bisogno di me, io ci sarò sempre».

Ma adesso tocca a Lopez, 49 anni, radici messicane, protagonista di una sit com sul canale Abc, aiutare la Bullock che non sembra per nulla intenzionata a fare pace col marito nonostante le sue pubbliche scuse e l'ingresso in rehab per superare la dipenza dal sesso.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).