Sexy show di Paris Hilton a Las Vegas

12 aprile 2010 

Se le ragazze vogliono solo divertirsi, come cantava Cindy Lauper, sembra che Paris Hilton abbia preso la massima alla lettera. Eccola infatti a un party, qualche sera fa, mentre dà spettacolo al Tao Nightclub di Las Vegas. Lasciato a casa il fidanzato, il giocatore di baseball Doug Reinhardt, l'ereditiera 29enne è stata avvistata in compagnia del giocatore di football americano Reggie Bush. In veste di ospite d'onore, prima sfodera una finta spada mentre le casse diffondono il tema musicale di Guerre stellari; poi si impossessa del microfono e incita il pubblico al grido di «divertiamoci tutti e voi ragazzi, scatenatevi!». E dalle parole passa ai fatti improvvisando un balletto sulle note di Girls Just Wanna Have Fun di Cindy Lauper. Sexy finale incluso.

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Stilishgirl 80 mesi fa

Ha proprio voglia di divertirsi Paris Hilton!!! Niente inibizioni per la bella ereditiera!!! beh, dopo la chirurgia plastica e la mastoplastica additiva e un nuovo livello di bellezza...è normale.... guardate qui: http://www.beautydesign.it/mastoplastica/mastoplastica-additiva-paris-hilton

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).