Catherine Zeta Jones ama girare nuda per casa

14 aprile 2010 
<p>Catherine Zeta Jones ama girare nuda per casa</p>

È abituata a girare nuda per casa, Catherine Zeta-Jones a 40 anni. Proprio per questo preferisce i resort sulle isole private, dove l'attrice può dedicarsi all'amato nudismo. La moglie di Michael Douglas, invece, non ama New York: tra le pareti di casa, davanti alle grandi vetrate dei suoi grattacieli, deve stare sempre coperta perché non la vedano i vicini curiosi e i paparazzi. La diva di The Rebound si spoglia per il magazine americano Allure. E ammette di non avere problemi ad apparire senza veli davanti a estranei per motivi professionali. «Il teatro mi ha reso molto sicura di me stessa e del mio corpo, recitare o posare senza vestiti non mi crea alcun imbarazzo».

GUARDA LA GALLERY DI CATHERINE ZETA-JONES

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
sandra 80 mesi fa

posso capire che tu cammini nuda nel tuo attico e che nessuno ti veda. ma lei a quella eta. si sa queste povere donne dello spettacolo o ti fanno un figlio ho si mettono nude per noia. non anno interessi culturali pensano come prendere il primo pollo che capita un figlio è via. non ci sono interessi culturali . ma si pensa ad altro. a mettersi nudi " che tristezza"

Helen H. Boyle 80 mesi fa

Se lei si vergognasse del suo corpo, nessuno dovrebbe più mostrarsi nudo ;)

Aldamar 80 mesi fa

Ok, a sto punto io amerei girare per casa di Catherine Zeta-Jones . Gira e rigira...

manustar 80 mesi fa

E brava!! Finchè il suo corpo le permetterà di mostrarlo perchè no?!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).