Jim Carrey: retroscena di un addio

14 aprile 2010 
<p>Jim Carrey: retroscena di un addio</p>
PHOTO KIKA PRESS

Solo adesso escono le prime indiscrezioni sul motivo che ha improvvisamente scatenato la rottura tra Jim Carrey e Jenny McCarthy.

La coppia due settimane fa, ha annunciato la crisi via Twitter, dopo cinque anni di relazione e numerose dichiarazioni d'amore. Secondo alcuni tabloid, Carrey e la McCarthy si sarebbero detti addio perché l'attore, da tempo malato di depressione, avrebbe deciso di interrompere la cura. La scelta di smettere di prendere le medicine, stando alle voci, avrebbe avuto notevoli ripercussioni sulla loro relazione. «Jim non è una persona facile e per Jenny stare con lui spesso era come stare sulle montagne russe.

Quando si sentiva depresso spariva, non rispondeva alle telefonate, si rifugiava in albergo o in un'altra delle sue case. Jenny non ce la faceva più e ha detto ai suoi amici che accanto a sé voleva un uomo sul quale potesse fare più affidamento», ha dichiarato una fonte vicina alla coppia.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).