Mel Gibson e Grigorieva: «Addio, ma restiamo amici»

15 aprile 2010 
<p>Mel Gibson e Grigorieva: «Addio, ma restiamo amici»</p>
PHOTO GETTY IMAGES

È separazione tra l'attore e regista Mel Gibson, 54 anni, e la modella e cantante di origini russe Oksana Grigorieva, 39. La coppia si separa esattamente 5 mesi dopo la nascita della loro bambina Lucia. Una storia che si è spenta nel giro di poco tempo, ma Mel e Oksana assicurano che rimarranno amici per il bene della piccola. Ancora non chiarite le cause della rottura. Che, sembra, sia avvenuta per l'eccessiva lontananza della coppia per lavoro e per il carattere un po' troppo irascibile di Mel. E pensare che un mese fa Gibson ha comprato una casa tutta per loro.

Il protagonista di Bravehearth e regista de La passione di Cristo aveva reso pubblica la sua storia d'amore con la Grigorieva poco dopo l'inizio della causa di divorzio con la moglie Robyn, madre dei sui 7 figli, nell'aprile del 2009. La Grigorieva, che ha avuto un figlio anche con l'attore Timothy Dalton, ha inciso lo scorso agosto il suo primo disco di musica pop e Gibson ha diretto i suoi video musicali. Gibson, che nel 2006 è stato arrestato per guida in stato di ubriachezza e ha fatto scalpore per le sue dichiarazioni antisemite, è tornato quest'anno sul grande schermo come attore dopo otto anni di inattività col thriller Fuori controllo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).