Susan Sarandon, red carpet in stampelle

16 aprile 2010 
<p>Susan Sarandon, red carpet in stampelle</p>
PHOTO SPLASH NEWS

Ha fatto il red carpet zoppicante, con le stampelle, Susan Sarandon, 63 anni, a causa di un incidente al piede. L'attrice, si è presentata così alla prima newyorkese del film You Don't Kwow Jack di Barry Levinson, in cui Al Pacino è il dottor morte Jack Kevorkian, il medico che ha praticato l'eutanasia su oltre 130 malati terminali.

Ai giornalisti che chiedevano come si fosse fatta male, lei ha risposto scherzando: «Break dancing».  In realtà, è scivolata sul bagnato, ad Haiti, dov'era andata a visitare a Port au Prince l'ospedale Saint Damien della Fondazione Rava, insieme anche a Demi Moore, Olivia Wilde, Ben Stiller, Gerard Butler e Sean Penn. «È  la stagione delle piogge, lì», specifica.

A Broadway, la incoraggiano gli applausi dei fan. Se poi è vero che mal comune fa mezzo gaudio, pensi a Chelsea Clinton: si è rotta il calcagno, e rischia di sposarsi col suo fidanzato Marc Mezvinsky con le stampelle.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).