Larry King prima retromarcia sul divorzio

20 aprile 2010 
<p>Larry King prima retromarcia sul divorzio</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Nuova puntata sul divorzio tra Larry King, 76 anni, e la moglie Shawn Southwick, 51. Il re del talk show americano, che conduce sulla CNN il Larry King Live dal 1985, sembra tornare sui propri passi.

Il suo avvocato ha detto infatti al Daily News che al momento esiste «il 50 % di possibilità che la coppia si separi. L'altro 50 %, che torni insieme». Il motivo di questa retromarcia (parziale) sarebbe da cercare nel contratto prematrimoniale che Larry King ha siglato con la moglie due anni fa. Il sito Tmz rivela che, secondo questo contratto, i 144 milioni di dollari del patrimonio di King, sono da spartire a metà con la  Southwick in caso di separazione.

King, 5 by pass e 40mila interviste all'attivo, può voler proteggere il conto in banca. Il conduttore Tv adesso ha all'attivo otto matrimoni con sette donne diverse (ha sposato Alene Akins due volte). Ma potrebbe aver voglia di mettere su casa con Shannon, sorella di Shawn: sembra sia lei la nuova "preda" di King.

 

Leggi la prima puntata del divorzio di Larry King

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).