Tre calciatori della Nazionale francese e la prostituta

22 aprile 2010 
<p>Tre calciatori della Nazionale francese e la prostituta</p>
PHOTO GETTY IMAGES

È una partita imbarazzante quella a sfondo sessuale che si gioca fra tre campioni della Nazionale di calcio francese e una prostituta di nome Zahia D (nel riquadro). I calciatori: l'attaccante Frank Ribéry, 27 anni (nella foto), che gioca al Bayern di Monaco; Sidney Gouvou, 30, ora in forza al Lione; Karim Benzema, 22, anche al Real Madrid. Lei, la prostituta, adesso ha 18 anni, ma all'epoca dei fatti era minorenne.

Zahia D, è una giovane habitué del Café Zaman, club chic del quartiere degli Champs Elysées, a Parigi, chiuso pochi giorni fa dalla polizia che indagava su una storia di prostituzione. Zahia avrebbe conosciuto per primo Ribéry, che l'avrebbe "passata" ai colleghi-amici. Sposato con due figli Ribéry avrebbe goduto dei favori della ragazza nel 2009, a una tariffa che va dai 1000 ai 2000 euro, a seconda delle prestazioni, mentre con Govou, lei ci sarebbe stata una sola volta, nel marzo scorso. E questa sarebbe solo la punta di un iceberg molto profondo. In Francia, questo genere di relazioni con minorenni, è punito con la prigione: Ribery rischia tre anni. Ma tutti i protagonisti negano di aver saputo l'età esatta di Zahia al momento in cui l'hanno incontrata. Nel frattempo Zahia D, sta infiammando il net francese, Facebook in prima linea, con la foto tratta da un defilé della ragazza in costume da bagno che non lascia spazio all'immaginazione. E meglio ancora un video estratto da una trasmissione del canale NRJ 12 che la mostra in versione molto hot, mentre balla con due ragazzi molto atletici, che somigliano molto a due calciatori.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).