Kim Kardashian: senza veli e ritocchini

25 aprile 2010 
<p>Kim Kardashian: senza veli e ritocchini</p>

Come mamma l'ha fatta. Kim Kardashian, 29,  la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo, è apparsa così sulle pagine della rivista patinata Harper's Bazaar (nella foto). Il servizio fotografico ha uno scopo "nobile": «È un invito ad accettare le proprie curve e se stessi», ha spiegato Kim.

«Nessun ritocchino», ha puntualizzato la socialite che non si spiega come mai il suo fondoschiena faccia tanto impazzire gli uomini (Ronaldo per primo): «Non capisco perché la gente parli sempre del mio sedere, non è niente di che: ho le gambe magre e la vita stretta, quindi sembra più grosso». Vero è che la socialite non fa nulla per nasconderlo, anzi. Solo qualche anno fa, Kim lo aveva esibito in un servizio fotografico su Playboy.

Senza contare che la Kardashian adora far parlare di sé, anche involontariamente. Nei giorni scorsi, infatti, la it girl di origini armene, ha pubblicato sul suo account di Twitter una sexy foto di lei con un gattino nero tenuto per la collottola. Questo è bastato per far arrabbiare la Peta, l'associazione per la difesa degli animali, che l'ha accusata di maltrattamento, e scatenare il tam tam tra i fan.

> È Kim Kardashian la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

> Kim Kardashian la nuova "chica" di Cristiano Ronaldo

> Cristiano Ronaldo fa arrossire la Spagna

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).